domenica 25 gennaio 2009

I Verdi coerentemente a supporto di Petteruti

“I Verdi salutano con entusiasmo – afferma Enzo Falco - l’apparentamento dell’intero centrosinistra casertano a supporto di Petteruti. Nonostante questo penalizzi la possibilità per i Verdi di avere un consigliere comunale, hanno lavorato e continueranno a lavorare per unificare e rilanciare il centrosinistra casertano e far vincere Petteruti al ballottaggio”.
Il bene della città e dei cittadini di Caserta viene prima di ogni altra cosa, anche della legittima aspirazione ad avere un consigliere comunale a rappresentare gli interessi di partito nel Consiglio comunale di Caserta.
La priorità per tutti è di sconfiggere il centrodestra che ha governato, male, dieci anni e di assicurare un governo capace di ridare la speranza ai casertani di vivere in una città più bella e più vivibile, che affronti e risolva gli annosi problemi della “città pubblica”, del Macrico, delle cave, del Parco dei Monti Tifatini, di una mobilità urbana sostenibile.
“Petteruti – continua Falco - e la maggioranza di centrosinistra possono dare questa svolta. Per questo i Verdi, favorendo l’aggregazione completa del centrosinistra, anche se li vedrà penalizzati, sosterranno con forza e con maggiore passione la vittoria finale di Petteruti che sarà il Sindaco di tutti i casertani. Nel ringraziare gli elettori che hanno voluto scegliere i Verdi, garantendo un piccolo ma significativo contributo, colgono l’occasione per ringraziare anche Gainfranco Alois e i partiti che lo hanno sostenuto per lo spirito che, all’indomani della consultazione elettorale, li ha visti immediatamente prendere posizione a favore di Petteruti. “Tutto bene ciò che finisce bene” e il finale sarà Petteruti Sindaco di Caserta e la vittoria del centrosinistra ”.